Home RicetteBevande Succo invernale di barbabietola

Succo invernale di barbabietola

di Sharon Krisanovski
Succo di barbabietola in un bicchiere insieme a frutta e barbabietole

Ricco di vitamine B, questo ricco succo dal sapore intenso è particolarmente adatto per chi è in dolce attesa o chi soffre di anemia.
Mantiene inoltre l’equilibrio elettrolitico nel nostro corpo che aiuta a mantenere sano il sistema renale. Previene malattie legate al sistema cardiovascolare e rinforza ossa e muscoli. Una bevanda calmante, diuretica, stimolante e tonica.

Succo di barbabietola in un bicchiere insieme a frutta e barbabietole

Succo invernale di barbabietola

Ricco di vitamine B, questo ricco succo dal sapore intenso è particolarmente adatto per chi è in dolce attesa o chi soffre di anemia.Mantiene inoltre l’equilibrio elettrolitico nel nostro corpo… Bevande Succo invernale di barbabietola Italiana Stampa
Porzioni: 1 Tempo di preparazione:
Nutrition facts: 200 calories 20 grams fat
Valuta 5.0/5
( 1 votato )

INGREDIENTI

  • 2 cm di zenzero
  • 1 spicchio di limone
  • 3 clementine
  • 1 barbabietola
  • 2-3 coste di sedano

INDICAZIONI

Preparate i vostri ingredienti e lavateli bene per poi inserirli nella vostra centrifuga o estrattore. Inserite la frutta e le verdure nell'ordine della lista degli ingredienti.

NOTE

Potete usare una centrifuga o spremere la frutta e verdura a freddo (questo procedimento è più lungo ma manterrà intatti i nutrienti del vostro prodotto finale). La centrifuga, scalda per attrito il succo perdendo così parte del contenuto nutritivo. Il modo migliore sarebbe quello di usare un estrattore.

CIBO CRUDO CIBO CRUDO

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza. Crediamo tu sia d'accordo, ma puoi sempre decidere il contrario se lo desideri. Accetto Leggi di più